domenica 29 gennaio 2012

Spiegazione della dieta Proteica Penta

In questo post vorrei descrivere in poche parole com'è strutturata la dieta per chi non la conoscesse ancora..
Partiamo dal concetto che questa non è una dieta fai-da-te, deve essere infatti seguita da un medico che controlla l'andamento, e periodicamente valuta i vostri esami del sangue per appurare che la perdita del peso sia corretta e regolare, senza creare danni al vostro corpo.
E' anche impossibile da seguire da soli in quanto l'ordine dei prodotti viene effettuato tramite il vostro medico, ed è quindi controllato (si può anche ordinare dal sito penta direttamente ma è comunque richiesto un certificato del vostro medico curante).
I pasti sono dei composti, per la maggior parte leofilizzati, da reidratare con acqua (o altri liquidi nelle fase successive della dieta) al momento del consumo.
Sono quasi tutti di velocissima preparazione se non già preparati. Si trovano per tutti i gusti anche se la varietà a mio avviso non è vastissima (alla fine selezionado quello che non piace potrebbe risultare un pò ripetitiva).

La dieta si suddivide in più fasi partendo però dal concetto di base che i pasti mezionati sotto sono OBBLIGATORI, e non possono quindi essere saltati per nessun motivo, pena il non successo della dieta

- PRIMA COLAZIONE
- PRANZO
- SPUNTINO POMERIDIANO
- CENA

eventualmente si ha fame è possibile aggiungere anche delle preparazioni di pasti in più durante la giornata ma MAI meno rispetto a quello previsto dal vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento